Eventi

ILT Bridging Events are organized consecutively in each of the focus regions of BILT and hosted by a UNEVOC Centre that is an active networking node for TVET stakeholders in the region and beyond. The 2024-25 cycle of Bridging Events kicks off with the conference in Europe, hosted by La Cometa Società Cooperativa Sociale.

Eventi passati

“Evoluzione” e Innovazione sono le parole chiave dell’edizione 2024 del Salone del Mobile di Milano, che si terrà presso Fiera Milano Rho dal 16 al 21 aprile. 

La manifestazione, che ha come mission “l’essere ecosistema aperto ed esperienza capace di connettere e offrire molteplici visioni di futuro”, ospiterà anche il SaloneSatellite, che quest’anno approfondisce il tema “Connecting Design since 1998” e coinvolge 22 Scuole di Design e Università da 13 Paesi.  

Prende il via il progetto Eno-Gastronomico che vede protagonista la classe SB3, guidata da tre sommelier professionisti e dal nostro maestro di sala.

A turno, nelle varie serate, i ragazzi vi accompagneranno nella degustazione e nella scoperta di 6 vini (2 spumanti, 2 bianchi, 2 rossi) da noi selezionati.

Durante l’evento, ad ogni “passaggio”, saranno serviti un paio di assaggi più un piatto caldo finale.

I ragazzi del corso SalaBar 4 vi invitano alla loro Commessa: una cena ricca di sorprese e golosità.

PROMESSI SPOSI ARE BACK” in veste più POP(olare) che mai, per far riscoprire attraverso un’esperienza conviviale il Senso profondo di un romanzo intramontabile, più attuale che mai!